Home Page Convegno
30-31 Maggio, 2019
Viale Santa Panagia 141/a Siracusa Modulo iscrizione

Visualizza la mappa


Modulo per l'iscrizione gratuita:


  (I dati raccolti saranno trattati al solo fine di consentire l'iscrizione all'evento e non saranno trasmessi a terzi se non al solo scopo di far accreditare i crediti ECM e i crediti formativi per gli Assistenti sociali e Avvocati)

  Data di nascita

  Provincia o Stato (se estero) di Nascita (Sigla)*

  Provincia o Stato (se estero) di Residenza (Sigla)*

Professione


Spunta la casella se anche Psicoterapeuta

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Spunta la casella se anche Psicoterapeuta

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Ambito Professionale


​​​​​​​​​​​

  Provincia o Stato (se estero) dell'Ente (Sigla)

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​

  Provincia o Stato (se estero) dell'Ente (Sigla)

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Ordine Professionale


Image alt

Seminario di studio: L'ASCOLTO DEL MINORE IN AMBITO SOCIO-SANITARIO, GIUDIZIARIO E AMMINISTRATIVO

Siracusa: 30 e 31 maggio 2019.


Il seminario è rivolto ad assistenti sociali, psicologi, medici, educatori, operatori delle forze dell'ordine, avvocati. La partecipazione al convegno è gratuita e dà diritto all’acquisizione di crediti formativi (Visualizza la locandina del Convegno).

I posti a sedere sono numerati e assegnati in ordine cronologico di invio delle iscrizioni, fino a esaurimento della sala.

Si parla moltissimo del minore ma non sempre si creano le giuste condizioni per far parlare il minore. Il seminario affronta il tema dell'ascolto del minore nelle sue variegate declinazioni, dalla prospettiva delle diverse figure professionali interessate.
La partecipazione al convegno è gratuita.
Inoltre, le giornate di studio sono in fase di registrazione al Ministero della Salute secondo il programma ECM. I professionisti dell’area sanitaria che parteciperanno alle due giornate congressuali avranno diritto all’acquisizione di crediti formativi ECM (il numero sarà indicato a breve).
Gli Assistenti Sociali riceveranno i crediti formativi (evento in corso di accreditamento presso l'Ordine regionale). Anche per gli avvocati è in corso la procedura di accreditamento per i crediti formativi
Le due giornate congressuali, in programma per il 30 e il 31 maggio 2019, avranno luogo a Siracusa presso l’Auditorium di Telefono Arcobaleno.
I professionisti interessati a partecipare all’evento formativo dovranno far pervenire entro il 20 maggio 2019, il modulo elettronico di iscrizione posto in cima a questa pagina, debitamente compilato on line. In considerazione della capienza della sala, il convegno prevede un numero di posti limitati, motivo per cui saranno iscritti i partecipanti in ordine cronologico di iscrizione, fino all'avvenuto esaurimento dei posti. Dopo la compilazione e l'invio del modulo elettronico, il sistema fornirà l'esito dell'inoltro dell'iscrizione corredato dalla data e l'orario della stessa.