Home Page Scuola di Psicoterapia
21 giugno
OPEN DAY
Prenota la tua partecipazione

Posizione dell'evento nella mappa


Annuncio che sarò presente al Open Day:


OPEN DAY - Presentazione della Scuola di specializzazione in psicoterapia.


Il 21 giugno sarà presentata a Siracusa la nuova Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemica Integrata. Grazie alla joint venture con Telefono Arcobaleno, il prestigiosissimo "Istituto di Psicoterapia Sistemica Integrata" di Parma (IDIPSI), (istituito a Parma nel 2009 con decreto ministeriale n.3068), ha realizzato anche a Siracusa la nuova Scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia, che è stata istituita con decreto del Ministro dell'Università del 15 novembre 2018.

Ti preghiamo di annunciare la tua partecipazione al Open Day cliccando in cima a questa pagina sul bottone PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE.

Il primo anno accademico avrà inizio a gennaio 2020, sono già aperte le iscrizioni, previo colloquio.

Annesso alla scuola, è già attivo a Siracusa un Polo Clinico avanzato ove già da circa un anno operano congiuntamente gli psicoterapeuti di Telefono Arcobaleno e di Idipsi.
La partecipazione al OPEN DAY di Siracusa (della durata di un paio d'ore, dalle 15 alle 17 del 21 giugno) è ovviamente gratuita e prevede la partecipazione dello staff didattico di Parma che curerà le lezioni a Siracusa, compreso il fondatore della Scuola Prof. Antonio Restori, il quale peraltro curerà personalmente le lezioni siracusane di pratica clinica già del primo anno.

Per saperne di più sulla giornata dell'OPEN DAY del 21 giugno 2019 e sulla Scuola di Siracusa: Link Idipsi: (www.idipsi.it)

.